News dal Mondo

Visitatori(2)

Resoconto domenica 22 aprile

Ecco le principali notizie :

CUASSO PIEDE D’ORO GARA 9 : ottimo 5° posto di Giovanni Vanini alla media di 3’36″ al km. Eccellente 2° in classifica generale. Bravo Giovanni !

TUTTADRITTA DI TORINO : si é svolta la tradizionale gita sociale, anche se con molti problemi. Innanzitutto l’arrivo dei nostri runners a Torino solo 15 minuti prima della partenza, a causa di una deviazione stradale non pianificata. Poi ci sono stati problemi sia con il cronometraggio sia di riflesso con le premiazioni. Inoltre la lunghissima fila di ore al pasta party, troppi gli iscritti per garantire il servizio in tempi accettabili.  Infine … mannaggia … anche molti pacchi gara sono risultati incompleti, forse anche per un ritardo da parte nostra nel confermare le iscrizioni, l’ultimo giorno previsto dal regolamento era il 18 aprile. Nonostante il meteo favorevole e la giornata in amicizia, non ci serbiamo un buon ricordo.

SARNICO – LOVERE : ottimi riscontri dalla 26 chilometri sul Lago d’Iseo. Organizzazione perfetta, percorso fantastico. Oreste Massaro ha partecipato e ne é rimasto molto contento. Lui ci tornera’ nel 2013 ed invita tutti noi ad andarci, uno spettacolo.

Gita Sociale a Torino

MARATONA ALPINA DI VAL DELLA TORRE : sempre domenica 22 aprile, Rino Cordaro e Rosy Caliaro hanno portato a termine la gara che é di qualificazione all’Ultra Trail du Mont Blanc. Percorso davvero durissimo e non sempre ben segnato, si pensi che la gara é stata vinta in 4H44’02″. I nostri hanno dovuto subire anche un pesantissimo errore di percorso, si sa come vanno queste cose … uno sbaglia strada e tutti dietro. Comunque il divertimento c’é stato e gia’ in settimana tutti e 2 riprendono con gradualita’ i loro allenamenti.

 

Ricordiamo a breve le 2 importanti e impegnative sfide di montagna, entrambe vicine a casa:

Nella foto in home page Alfredo Bianchetti premiato  per l’attiva militanza nel nostro gruppo sportivo, non solo sotto il profilo puramente agonistico, in occasione della riunione del nostro Consiglio Direttivo di mercoledi’ 18 aprile 2012.

Gianni Pesetti

Share



Copyright ® 2012-2017 A.S.D. RUNNER VARESE - by A.S.D. RUNNER VARESE