News dal Mondo

Visitatori(2)

RIFLETTORI SULLA RUNNER VARESE ALLA FESTA DELL' ATLETICA

Atleti Fidal si sono trovati puntualmente sabato pomeriggio assieme a Dirigenti Fidal e Società di appartenenza c/o salone audotorium della Whirpool a Comerio.
 
Presenti per la Runner Varese, Rinaldo Francesca, Rosina Caliaro, Luca Merlin, Maurizio Mora, Giulio Dorigo e Antonio Immobile.
Iniziano i festeggiamenti con il Discorso del Presidente Frigeri che ringrazia tutti i presenti, gli atleti e in particolare Whirpool per aver messo a disposizione una bellissima sala adatta ad eventi come questi, ringrazia anche l'Atletica 3V per aver organizzato Campionato Provinciale di corsa in montagna, ringraziamenti ancora per le società organizzatrici Giro del Varesotto, Giro Lago di Varese e Mezza di Busto.
 

Si passa alle numerose premiazioni di atleti che nel 2012 si sono messi in risalto nelle varie distanze in particolar i vincitori del Campionato Provinciale svoltosi in agosto scorso a Vararo nel Circuito del Pozzo Piano, dove i nostri Runner Grassini Giovanni, Dorigo Giulio, Bianchetti Alfredo si sono aggiudicati i primi posti nelle rispettive categorie. Il dirigente Fidal si sofferma sul nostro Bianchetti e si complimenta con lui per il titolo di Campione Italiano conseguito nella scorsa edizione alla Maratona di Carpi, grande plauso del pubbico presente.
 
Si passa alla premiazione degli atleti presentati dalle Società che si sono maggiormente distinti nell'arco del 2012, e arriva il momento di Maurizio Mora, miglior atleta Runner Varese che nel  2012 ha corso gare di carattere Mondiale:
 
1) Giir di Mont di Premana (Lecco),tappa italiana di
    Skyrunner World Series.32 km durissimi
     a fine luglio in cui si è classificato 58° assoluto,
     27° italiano in 4h05'49''.
 
2) La Bettelmatt Skyrace di Riale in val Formazza dove
     ha ottenuto il 5° posto assoluto in 3h 33'36''.
 
3) La Mozzafiato Skyrace di Cannobio dove si è classificato
     al 9° posto assoluto in 2h 49'56''
 
Alla fine a rendere ancora piu' gioioso questo evento, un fornito rinfresco con ottimo spumante per tutti, offerto dalla Whirpool.

 

Giulio Dorigo premiato alla Festa dell'Atletica 2013 Maurizio Mora premiato alla Festa dell'Atletica 2013
I Runner Varese alla Festa dell'Atletica 2013 La Festa dell'Atletica 2013
Share



Copyright ® 2012-2017 A.S.D. RUNNER VARESE - by A.S.D. RUNNER VARESE