News dal Mondo

Visitatori(2)

TIN: IL BELLO DI FARE DEL BENE

 

La V Edizione di Tra Ville e Giardini è ormai storia. Il ricordo del caldo e delle fatiche per l'organizzazione è stato completamente sostituito dalla soddisfazione di vedere moltissimi atleti sorridenti, in una serata di sport e amicizia.

E' davvero bellissimo raccogliere tutti i commenti positivi e i ringraziamenti, ma la soddisfazione e la gioia più grandi stanno nel sapere che la propria partecipazione ha reso possibile il sostegno all'associazione TINCONTRO, un’associazione di volontariato ONLUS che si propone di arrecare supporto ai genitori e famigliari dei piccoli ricoverati presso il Reparto di Terapia Intensiva e Patologia Neonatale dell’Ospedale del Ponte di Varese (TIN).

 

Daniele Donati, presidente dell'Associazione TINContro, ringrazia con le seguenti bellissime parole:

 

"Gentilissimi Direttivo e Atleti Associazione Runner Varese,

è con immenso piacere che inviamo i nostri più sentiti ringraziamenti per la sensibilità e l'attenzione dimostrata verso la nostra associazione durante la manifestazione "Tra Ville e Giardini" del 23 Giugno.

Inoltre, la cospicua donazione che avete raccolto, contribuirà alla realizzazione del nuovo progetto: acquisto di una macchina per il monitoraggio dei gas ematici in modalità non invasiva per per i piccoli pazienti dellla TIN.

Per seguire l'evoluzione dei nostri progetti e le iniziative a favore del Reparto di Neonatologia Vi invitiamo a visitare il sito www.tincontro.com "

 

La Società ASD Runner Varese estende i ringraziamenti a tutti, ai volontari, agli sponsor, agli atleti in gara e a chiunque abbia in qualsiasi modo partecipato a donare sorriso e sollievo ai piccoli pazienti del TIN e alle loro famiglie!

GRAZIE A TUTTI!

 

Share



Copyright ® 2012-2017 A.S.D. RUNNER VARESE - by A.S.D. RUNNER VARESE