News dal Mondo

  • Il 29 settembre il Consiglio Federale
  • Around Taihu: Palmisano al comando
  • Mondo: Yamagata, scusate il ritardo
  • Palmisano: 10km sotto il diluvio

Visitatori(2)

"Tra Ville e Giardini": grazie a tutti

"Tra ville e Giardini" è stata una corsa nel cuore di Varese, ha toccato alcune delle sue Castellanze piu' rappresentative che hanno portato varesini, varesotti e tutti quelli sopraggiunti, attraverso giardini e sue ville piu' belle.
Alcuni di questi giardini sono già stati aperti al pubblico, come giardini Estensi. Villa Mirabello e Villa Milyus, altri sono meno noti come giardino Villa Panza e quello delle ville Ponti che hanno visto il percorso snodarsi in passaggi inediti ai piu'.
La corsa  ha avuto un carattere principalmente popolare, si è prestata ad un manipolo di agonisti che hanno scoperto un percorso nervoso e "tecnico", ma soprattutto divertente.
La Società Runner Varese è quindi orgogliosa di aver organizzato una corsa che ha potuto rendere omaggio alla "città giardino" nelle sua veste piu' autentica, sperando che questa sia la prima di una lunga serie di edizioni.

Per fare questo è stata necessaria la collaborazioni di tutte le amministrazioni comunali coinvolte, Sponsor, Soci, Amici e Simpatizzanti che, di buon grado e affascinati dall'idea, hanno da subito salutato con gioia ed entusiasmo l'iniziativa.

Per i piu' piccoli è stato organizzato un percorso di 800 mt. che sotto la sapiente guida di Fabio Casa, Diana Ceriani e Dottor Daniele Zanzi, li hanno portati alla scoperta delle piu' belle piante e alberi dei nostri giardini, tesoro all'aria di noi tutti.

Il Presidente
Rinaldo Francesca

Ecco l'articolo su La Prealpina della nostra gara, Tra ville e Giardini Ecco l'articolo su La Prealpina della nostra gara, Tra ville e Giardini
Share



Copyright ® 2012-2017 A.S.D. RUNNER VARESE - by A.S.D. RUNNER VARESE