4° MEMORIAL ZANELLA

 

L'ASSOCIAZIONE “DOVE 2 o 3”, in collaborazione con ASSOCIAZIONE NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO, VIGILI DEL FUOCO COMANDO DI VARESE, ASD RUNNER VARESE, ATLAS SAN FERMO e AMICI DELLA CASCINA organizza dal 8 NOVEMBRE 2020 al 8 DICEMBRE 2020 la camminata virtuale "Ricordiamo Roberto Zanella".

 

L’edizione 2020  ha un sapore particolare (Qui potete trovare il volantino ufficiale). E' un momento difficile ma, come ogni situazione complicata, facendo leva sulle emozioni da vivere fino in fondo e sullo spirito di squadra si riuscirà ad uscirne tutti insieme, più forti. ll catalizzatore di queste emozioni è ancora una volta Roberto Zanella, a cui è dedicata la manifestazione.

La camminata, per 2 anni “Memorial Zanella” (qui la prima e seconda edizione),  ha cambiato nome e forma per la terza edizione, e si conferma nella rinnovata formula anche per il 2020. Il tema centrale è la commemorazione di Roberto Zanella, Vigile del Fuoco di Varese, che si è spento per un'improvvisa malattia il 19 Aprile 2016 all'età di 45 anni. Viveva nel rione San Fermo con Monica e i tre figli Andrea, Anna e Alessia.

 

 

Roberto Zanella

 

 

Regolamento: si può camminare o correre, sul percorso proposto o dove più si desidera. Si può filmare e fotografare, e poi condividere tutto il materiale. I video e le foto saranno pubblicate su una pagina dedicata.

Lungo il percorso proposto, saranno presenti "punti di memoria", dove si potrà lasciare un segno del proprio passaggio. Sarà possibile anche prenotare la maglietta dell'evento.

Per qualsiasi informazione e per le iscrizioni, visitate il sito www.dovedueotre.it

 

 




Copyright ® 2012-2017 A.S.D. RUNNER VARESE - by A.S.D. RUNNER VARESE