01 Marzo 2020: Malta

 

 

 

 

Malta - Half Marathon

 

FOTO RV by Dodi

 

 

Un altro weekend di gare sospese nel nord Italia. Purtroppo il Coronavirus sta spingendo molti organizzatori a seguire strettamente le norme consigliate per prevenire la diffusione del contagio, nella speranza che queste misure drastiche aiutino il più possibile a contenere potenziali danni e a ridurre il tempo di ritorno alla normalità

E a proposito di normalità, se non si può correre in Italia, dove si va? Ma all'estero! E i nostri viaggiatori seriali Carlo e Maria tagliano un altro traguardo. Vediamo i loro risultati.

 

 

Mentre molti italiani non possono raggiungere paesi esteri, i nostri più intraprendenti Maria e Carlo da bravi e costanti viaggiatori vanno a posizionare la bandierina Runner Varese e quella tricolore alla mezza maratona di Malta.
Bravi! E bravissima Maria che conquista il suo Personal Best tagliando il traguardo in 1h.37'21".
Ma adesso la domanda vera è: quale sarà la loro prossima meta?

 

L'allenamento di gruppo domenicale ha avuto il ritrovo alle ore 9:00 a Porto Ceresio per correre sulle rive del Ceresio in direzione Ponte Tresa, ognuno con il proprio passo, con la propria gara da preparare, ma con il sostegno, la condivisione e l'unione che contraddistingue questa squadra.

   

Davvero tutti bravissimi!

 

 

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * 

 

CLASSIFICHE 

 

Malta - Half Marathon

   

Pos.Pos. M/FPos. Cat.Pett.CognomeNomeCat.RealTime
339 33 75 3958 Chiriac Maria Narcisa SF40 01.37.16
603 523 69 3957 Diana Carlo SM50 01.44.46



Copyright ® 2012-2017 A.S.D. RUNNER VARESE - by A.S.D. RUNNER VARESE