30 Novembre 2018: Serata delle Premiazioni!

 

GruppoPremiati2018

 

Venerdì 30 novembre 2018 abbiamo festeggiato tutti insieme in occasione della Serata delle Premiazioni, accompagnati da due ospiti d'eccezione che ringraziamo per la partecipazione:
il Presidente FIDAL Provinciale Fabio Ferrazzi e il vice Presidente FIDAL Regionale Luca Barzaghi.

 

Le categorie premiate sono state, in campo femminile e maschile:

  • i 5 migliori piazzamenti al circuito del Piede d'Oro;
  • i migliori 10 piazzamenti del campionato sociale;
  • i tempi più veloci nelle tre classiche distanze 10 km, mezza maratona, maratona;
  • le distanze più lunghe percorse per trail, ultratrail e ultramaratona;
  • alcune menzioni speciali per particolari partecipazioni.

 

Tra tutti i premi consegnati, abbiamo rappresentanze significative per la vincitrice del Campionato Sociale femminile, Sabrina Aldizio, e il vincitore del Campionato Sociale maschile, Andrea Zangarini, premiato anche per le categorie trail/ultratrail.

I tempi più veloci in ambito femminile sono stati tutti raggiunti dalla bravissima Gisella Beretta, mentre in campo maschile il nostro Ernest Nti Johnson ha fatto il vuoto dietro di sé per i 10 km e la mezza maratona. Per la maratona un velocissimo Gioacchino De Venuto ha fermato il cronometro sotto le 3h07'.

 

Menzioni speciali per il Campione Nazionale di ultramaratona cat. M70 Giovanni Grassini, per le imprese di Fulvio Rinaldi che ha corso in Nepal arrampicandosi fino al campo base del monte Everest a 5545 metri sul livello del mare, e per Pietro Ferri, partecipante e finisher alla 100 km del Sahara. Inoltre, è stato premiato anche Matteo Di Tommaso per aver concluso la mitica 100 km del Passatore e la 24 ore Self Trascendence.

 

Una serata in una location bellissima, il Salone Estense, che il Comune di Varese ci ha gentilmente messo a disposizione, con tanto ottimo cibo preparato dalla nostra Susy Milani direttamente dalla Casa della Pasta Fresca di Sesto Calende.

 

Un grazie particolare va ai nostri sponsor e a tutte le persone che ci aiutano ogni giorno a condurre al meglio la Società, con contributi pratici e notevoli: Massimo Piras, Ombretta Mambrini, Andrea Zangarini, Luca Merlin sono solo alcuni esempi di quanto i soci siano parte attiva e fondamentale della vita sociale.

 

QUI potete trovare tutte le foto della serata.

 

Un grazie di cuore a tutti e all'anno prossimo!

 




Copyright ® 2012-2017 A.S.D. RUNNER VARESE - by A.S.D. RUNNER VARESE