Facebook

iconaTwitter

iconaFlickr

TRA VILLE E GIARDINI 2021: INFORMAZIONI

 

CORSA SERALE “TRA VILLE E GIARDINI” Edizione 8

VENERDI' 11 GIUGNO 2021 ORE 20:00

 


Di seguito riassumiamo tutte le informazioni necessarie.

QUI potete scaricare il regolamento.

E' obbligatorio consegnare agli organizzatori l'autocertificazione COVID, che potete scaricare QUI. Vi chiediamo cortesemente di portare con sé l'autocertificazione stampata e compilata, in modo da agevolare le procedure di verifica, ammissione e ritiro pettorale. Vi ringraziamo sin da subito per la collaborazione.

QUI potete scaricare l'elenco delle vie attraversate dalla gara.

 

RITIRO PETTORALE

Sarà possibile ritirare il pettorale dalle ore 18:30 fino alle ore 19:45 presso i Giardini Estensi. Gli atleti, tramite corridoi predisposti, saranno indirizzati al tavolo di ritiro del proprio pettorale, identificato da un cartello che indicherà i numeri di pettorale. All'ingresso al corridoio i volontari misureranno la temperatura agli atleti. Al tavolo di ritiro pettorale, sarà necessario consegnare l'autocertificazione Covid opportunamente stampata e compilata. Una volta ritirato il proprio numero di gara, gli atleti dovranno defluire proseguendo nel corridoio. Agli atleti sarà permesso entrare all'interno delle griglie di partenza solo previa esposizione del pettorale di gara, che certifica l'avvenuta misurazione della temperatura e la consegna dell'autocertificazione.

I volontari si assicureranno che non siano creati assembramenti.

 

PARTENZA

Gli atleti saranno suddivisi in due scaglioni, il primo contrassegnato dal pettorale azzurro, il secondo contrassegnato dal pettorale giallo.

Gli atleti dovranno mantenere il distanziamento posizionandosi con le braccia allargate in modo da essere distanziati in egual modo dai concorrenti a destra e sinistra, e davanti e dietro. I volontari si assicureranno che siano mantenute le distanze. Dovrà essere sempre indossata la mascherina.

Il primo scaglione partirà alle ore 20:00, il secondo scaglione partirà pochi minuti dopo. Entrambe le partenze saranno scandite dallo sparo dato dai giudici di gara FIDAL.

Dopo circa 500 metri dalla partenza, sarà possibile togliere la mascherina, che andrà conservata per essere indossata una volta tagliato il traguardo.

 

ARRIVO

All'arrivo al traguardo, gli atleti dovranno indossare la mascherina.

Saranno poi indirizzati dai volontari verso il corridoio per il ritiro del pacco gara (che conterrà anche il ristoro e la medaglia) e della maglia. Una volta usciti dal corridoio, gli atleti non potranno più accedervi.

I volontari si assicureranno che non siano creati assembramenti.

 

PREMIAZIONI

Le premiazioni avverranno immediatamente dopo il taglio del traguardo dell'ultimo concorrente (indicativamente entro le 21:30).

Saranno premiati i primi 10 assoluti M e le prime 10 assolute F, e i primi 3 di ogni categoria FIDAL M/F.

Durante le premiazioni, non dovranno essere creati assembramenti.

 

PARCHEGGI

E' possibile parcheggiare presso:
Parcheggio Piazzale Kennedy (zona stazione Ferrovie Nord), Autosilo Repubblica (presso centro commerciale Le Corti), Autosilo Sempione (Via Marcello Benedetto).

 

INDICAZIONI GENERALI 

Si prega di prestare attenzione agli annunci effettuati dallo speaker della manifestazione.

Si chiede la collaborazione di tutti per non creare assembramenti e di indossare sempre la mascherina all'interno dei Giardini Estensi, in particolar modo in prossimità di altre persone.

La collaborazione di tutti è fondamentale per garantire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione. Grazie!

 




Copyright ® 2012-2017 A.S.D. RUNNER VARESE - by A.S.D. RUNNER VARESE