Facebook

iconaTwitter

iconaFlickr

8° Edizione di TRA VILLE E GIARDINI

 

CORSA SERALE “TRA VILLE E GIARDINI” Edizione 8

 

VENERDI' 11 GIUGNO 2021 ORE 20:00

 

Siamo giunti alla ottava edizione della “Tra Ville e Giardini”, la manifestazione podistica serale organizzata da ASD Runner Varese con il patrocinio del Comune di Varese. Se vogliamo la 8 bis, dopo l’annullamento dell’edizione 2020 a causa della pandemia.
Nel 2021 abbiamo voglia di rinascere, di tornare un passo alla volta alla normalità. E quale miglior modo se non con tanti passi da completare un percorso di 11,6 km competitivo, opportunamente rinnovato per regalare una gara nel rispetto di tutte le condizioni di sicurezza?
Le registrazioni sono già aperte e potete iscrivervi direttamente QUI. Affrettatevi perché, come potete leggere nel regolamento (al momento provvisorio), i pettorali disponibili sono solo 250!


Anche quest’anno la manifestazione è intitolata ad un nostro atleta scomparso, Luigi Bottari, il cui trofeo sarà in premio alla prima donna classificata. Per il primo uomo classificato il trofeo sarà intitolato alla memoria di Roberto Zanella, vigile del fuoco sottratto troppo presto all’affetto dei suoi cari.


Purtroppo per l’edizione 2021 le condizioni sanitarie e i regolamenti non ci permettono di organizzare le classiche gare non competitive, che da sempre hanno avuto molto successo. Ma contiamo, con il solo percorso competitivo, di fissare nella memoria l’appuntamento al 2022 per una grande festa tutti insieme!


La manifestazione è come sempre resa possibile grazie alla disponibilità delle diverse aree funzionali del Comune di Varese per mezzo dell'Ufficio Sport, al Fai che ha concesso i passaggi nel parco di Villa Panza ed alla Camera di Commercio per il passaggio nel parco delle Ville Ponti.


Non possiamo dimenticare che la manifestazione deve il suo buon esito anche grazie alla collaborazione di associazioni ben radicate nella città di Varese nonché ai numerosi Volontari coinvolti nella organizzazione e controllo del percorso, senza i quali sarebbe difficile garantire il buon ordine e svolgimento della manifestazione (se volete partecipare come volontari scriveteci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

 

Da ultimo vorremmo rivolgere un messaggio di tolleranza agli automobilisti che probabilmente dovranno sopportare qualche disagio nella circolazione a causa della manifestazione, riflettendo sul fatto che stanno regalando a centinaia di persone la possibilità di appropriarsi di un’ora di normalità e di godere di quanto di più bello la nostra città può offrire.

 




Copyright ® 2012-2017 A.S.D. RUNNER VARESE - by A.S.D. RUNNER VARESE