PRESENTAZIONE

Tra Ville e Giardini: il logo

“Tra ville e giardini” sarà una corsa nel cuore di Varese, che toccherà alcune delle sue Castellanze più rappresentative e porterà i varesini, i varesotti e tutti quelli che vorranno, attraverso i giardini delle sue ville più belle.
Alcuni di questi giardini sono già aperti al pubblico, come i giardini Estensi, la villa Mirabello e la villa Milius. Altri sono meno noti come il giardino di villa Panza e quello delle ville Ponti che vedranno il percorso snodarsi in passaggi inediti ai più.
La corsa, che ha un carattere principalmente popolare, pure si presta ad un manipolo di agonisti che scoprirà un percorso nervoso e “tecnico”, ma soprattutto divertente.
Il gruppo Runner Varese è quindi orgoglioso di organizzare una corsa che possa rendere omaggio alla “città giardino” nella sua veste più autentica, sperando che questa sia la prima di una lunga serie di edizioni.
Per fare questo è stata necessaria la collaborazione di tutte le amministrazioni comunali coinvolte che, di buon grado e affascinate dall’idea, hanno da subito salutato con gioia l’iniziativa.
Per più piccoli sarà organizzato all’interno del parco dei giardini Estensi un percorso a loro riservato.
Non ci resta che augurarvi buona corsa!

Il direttivo Runner Varese




Copyright ® 2012-2017 A.S.D. RUNNER VARESE - by A.S.D. RUNNER VARESE